Scrivilo sulla mia pelle

Scrivilo sulla mia pelle

Anaïs Wilde

$3.00

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Cindy ha una ferita che nasconde sotto la sua vita perfetta di professoressa universitaria. Stratos brucia il dolore con l'adrenalina del suo lavoro di agente della CIA.
Ma un giorno queste due persone molto diverse sono costrette a vivere insieme. Riempiono le lunghe notti invernali con qualcosa di insolito per due estranei, come la lettura di romanzi erotici ad alta voce. È così che finiscono per scoprire che hanno nelle loro mani la possibilità di riscrivere la propria storia. Una storia di desiderio, vero amore e nuove opportunità.
"Era strano, ma quando non c'era un libro tra me e Stratos, la nostra comunicazione cambiava completamente. Il libro era come il ponte che ci permetteva di parlare dei sentimenti, delle sensazioni, di condividere il sesso più selvaggio nel modo più sicuro. Non ci siamo toccati, se non con gli occhi. Abbiamo condiviso sguardi che erano più che carezze".


Author

Anaïs Wilde:
Nata ad Edimburgo, Anaïs Wilde vive tra Madrid e Atene, città che adora. Ha divorato i classici durante gli anni dell'università e ora i suoi scaffali sono pieni di un numero "folle" (come lo chiama suo marito) di romanzi d'amore.

Info

Reviews